· 

Tende che si prendono cura di te

I microorganismi e i batteri sono presenti nella nostra quotidianità. Per continuare a creare spazi che proteggano la tua salute e che offrano comfort e benessere, ti offriamo una gamma di tessuti salutari di Bandalux in grado di prevenire la proliferazione di batteri e acari, facili da disinfettare per uccidere microrganismi e virus e con una composizione totalmente priva di elementi nocivi per la salute. Rendi il tuo spazio un ambiente protetto dalle minacce per la salute.

TESSUTI ANTIBATTERICI

I tessuti antibatterici sono ideali per gli ambienti più esigenti come centri sanitari, scuole, asili, hotel, ristoranti e altri spazi pubblici. Oltre ad avere significativi benefici per la salute, sono più resistenti e durevoli.

Prevengono in modo efficace lo sviluppo e la proliferazione di funghi e batteri.

• Prevengono malattie causate da questo tipo di microorganismi.

• Migliorano la qualità dell’aria all’interno.

• L’effetto antimicrobico viene mantenuto per tutta la vita del prodotto, che a sua volta ha una maggiore durata grazie al fatto che impedisce ai microrganismi di attaccare le fibre del tessuto, impedendo così una diminuzione della sua elasticità e resistenza.

 

Da Raggini disponiamo di una gamma di tessuti antibatterici che copre qualsiasi grado di apritura con la gamma Polyscreen®, fino alla totale opacità offerta dal nostro Imagine Blackout.


TESSUTI FACILI DA DISINFETTARE

Una delle proprietà dei tessuti salutari di Bandalux è la loro facilità di pulizia e disinfezione, che migliora la qualità dell’aria interna e che evita il rischio di infezioni. Disponiamo di un’ampia selezione di tessuti resistenti alle più comuni sostanze chimiche disinfettanti presenti sul mercato, come i detersivi e l’alcool. Non sarà necessario smontare la tenda, poiché i prodotti per la pulizia e la disinfezione possono essere applicati direttamente sul tessuto. Una selezione di tessuti che si prende cura di te e ti protegge oltre ad essere funzionale al 100%.

 

Alcuni esempi sono: la nostra gamma Polyscreen®, diverse possibilità di tessuti oscuranti che offrono un’opacità totale, tessuti sostenibili, riciclati e riciclabili al 100%, realizzati a partire da materiali organici o PET che provengono da bottiglie provenienti dai fondali marini e tessuti ad alta efficienza termica grazie al loro rivestimento riflettente. Tutti sono anche in grado di creare ambienti salubri in casa tua, in ufficio o in qualsiasi altro tipo di spazio interno o esterno.


TESSUTI PRIVI DI SOSTANZE NOCIVE

Non contengono sostanze nocive; né il tessuto stesso né il suo processo di fabbricazione, quindi sono adatti a qualsiasi spazio abitabile e sono innocui per la salute. Privi di componenti come ftalati, formaldeide, piombo o altre sostanze tossiche che possono essere fonte di malattie come allergie, obesità infantile, diabete, disturbi endocrini, che hanno effetti sulle gravidanze e sullo sviluppo fetale, su cancro, leucemia, asma, infezioni, irritazione oculare e nasale e altri problemi respiratori.

 

I tessuti di Bandalux si prendono cura della tua salute perché preservano la qualità dell’aria interna, rendendoli ideali per gli

ambienti più esigenti come centri sanitari, scuole, asili, hotel, ristoranti e altri spazi pubblici.


Scrivi commento

Commenti: 0